Blitz notturno di Fratelli d’Italia in piazza del Carmine a Cagliari per chiedere lo stop immediato al coprifuoco. Dopo la battaglia a Roma, anche nel capoluogo sardo i rappresentanti del partito di Giorgia Meloni hanno voluto gridare tutta la loro contrarietà alla restrizione oraria confermata, almeno sino a metà maggio, dal Governo Draghi: “Hanno partecipato i consiglieri comunali Sirigu Salvatore e stefania loi, il coordinatore regionale Antonella zedda, il Deputato Deidda, il coordinatore provinciale Cagliari Marco Porcu, l’ex consigliere regionale Gigi Rubiu. Siamo stati in 45, abbiamo rispettato il numero massimo di partecipanti che ci è stato concesso”.

L'articolo Cagliari, blitz di Fratelli d’Italia in piazza del Carmine: “Basta coprifuoco” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.