Ore di blackout in via Cugia e via Sanna Randaccio. Disagi per le 50 famiglie della zona e per tutte le attività commerciali. “Non solo domenica 14 siamo rimasti senza corrente elettrica dalle 9.30 del mattino alle 22 circa della sera, ma anche ieri dalle ore 18 a tutt’ora che le scrivo manca l’energia elettrica. Siamo circa 40 o 50 famiglie più le attività commerciali tutti nella stessa situazione, vergognoso”.
Ma l’emergenza sta per terminare. “Nelle via Cugia e Sanna Randaccio c’è una nostra cabina secondaria che si è allagata nuovamente e riempita di fango”, dichiara E-Distribuzione, “i nostri tecnici con l’impresa hanno quasi terminato di ripulire e contano di rialimentare entro le 13, dopo le operazioni di stacco momentaneo delle cabine a monte e a valle per lavorare in sicurezza”.

Ieri sera intanto, verso le 18, come da stima dei tecnici di E-Distribuzione, è stato riparato il guasto che aveva portato allo stop della fornitura di energia elettrica della zona di via Macomer, dove tutto è tornato alla normalità.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.