Le offerte sono già state inoltrate, tra due giorni ci sarà l’apertura delle buste e, poi, la commissione dovrà prendere la decisione finale. Il percorso, però, a Su Siccu, è già tracciato: nei tre chioschi nuovi di zecca vista mare arriveranno un bar che effettuerà anche piccola ristorazione, un vero e proprio ristorante e un punto vendita specializzato nella nautica, con la possibilità di vendere accessori o noleggiare barche. L’obbiettivo dell’autorità portuale sta per essere raggiunto. Gli esperti valuteranno e, poi, si passerà alle firme: chi vincerà la concessione potrà sfruttarla per dieci anni e proporre o primi e secondi, o caffè o bibite o, nel caso di uno dei tre chioschi, prodotti e servizi per la nautica. La gestione sarà controllata, periodicamente, dalla stessa autorità portuale: bar, ristoranti e negozio apriranno a pochi metri dalla lunga passeggiata vista pineta di Su Siccu. “L’apertura, salvo imprevisti, avverrà con l’anno nuovo”, spiegano dall’authority. “Ci sono solo alcuni ultimi lavori da fare, a carico nostro, per non gravare ulteriormente su chi si aggiudicherà le concessioni decennali”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.