L'investitore è scappato subito. L'incidente è avvenuto in viale Trieste

CAGLIARI. Auto pirata investe una donna di 65 anni che attraversava sulle strisce pedonali in viale Trieste e scappa. L’investimento è avvenuto nella tarda mattinata di oggi 20 gennaio. La polizia locale sta adesso cercando di individuare l’investitore attivando tutte le procedure di polizia giudiziaria con sentite, come l’acquisizione di immagini di sistemi di video sorveglianza della zona.

La donna è ora ricoverata nell’ospedale Brotzu con prognosi riservata, ma non è pericolo di vita. L’investimento dell’auto pirata è avvenuto nell’attraversamento pedonale di viale Trieste vicino al marciapiede in direzione di via Roma. Dopo aver falciato il pedone, l’investitore è scappato verso il centro città zona porto. (luciano onnis).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.