Le persone che stavano dentro l'abitacolo ripescate dai sommozzatori dei vigili del fuoco

CAGLIARI. Auto finisce  nel canale di Terramaini, i due occupanti riescono  a  uscire autonomamente  dall'abitacolo e poi vengono ripescati in acqua dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Portati in ospedali, non sarebbero gravi. È accaduto intorno alle 14,30. Una Smart stava percorrendo viale Marconi quando, sul ponte dopo la caserma dei vigili del fuoco, è    volata giù superando il guardrail e finendo nel sottostante canale di Terramaini.

Conducente e passeggero sono riusciti a uscire dalla piccola vettura e sono stati soccorsi dai vigili del fuoco accorsi dalla vicinissima  caserma, per essere   poi  affidati agli operatori del 118 per il trasporto in ospedale. Sul posto la polizia locale e i carabinieri.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.