La Città Metropolitana di Cagliari ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 1 Istruttore Direttivo Tecnico Entomologo, categoria D, attraverso la modalità di selezione semplificata.

Per essere ammessi al concorso è necessario essere in possesso di un diploma di laurea tra quelli previsti dal bando e aver sostenuto, nel corso degli studi universitari, l’esame di entomologia.

La domanda di ammissione potrà essere presentata a partire dalle ore 11 del 19 novembre e fino alle ore 11 del 3 dicembre 2021, esclusivamente in modalità online, attraverso la piattaforma Istanze Online della Città Metropolitana di Cagliari, https://istanze.cittametropolitanacagliari.it/.

I candidati saranno esaminati attraverso una prova unica consistente in un questionario composto da trenta quesiti sulle materie previste dal bando.

Il bando di concorso è disponibile sul Portale della Trasparenza della Città Metropolitana di Cagliari, nella sezione Bandi di concorso, al link https://istanze.cittametropolitanacagliari.it/openweb/trasparenza/?layout=true.

L'articolo Cagliari, assunzione a tempo indeterminato alla Città Metropolitana: ecco come proporsi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.