Operazione dei Falchi della Squadra Mobile che ha scoperto il traffico di uomo nel quartiere Cep

CAGLIARI. Vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, un cinquantacinquenne cagliaritano del quartiere Cep è ricascato nuovamente nel reato di spaccio di stupefacenti ed è stato arrestato dai Falchi della Squadra Mobile.

Da qualche giorno i poliziotti avevano posto sotto osservazione l’abitazione dell’uomo, già conosciuto dagli operatori poiché responsabile di episodi analoghi, e nel pomeriggio di ieri 17 marzo lo hanno sottoposto a perquisizione personale, estesa anche all’appartamento di residenza, rinvenendo, conservate in un contenitore in plastica, dosi di eroina, hascisc e marijuana.

Trovato e sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento delle cessioni di droga, e l’occorrente per il confezionamento delle dosi. L’uomo sarà processato in giornata con rito direttissimo.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.