Un bimbo di una classe seconda dell’istituto “Marcello Serra” di Pirri, una scuola primaria, positivo alla variante del Covid. A comunicarlo al dirigente scolastico è stata l’Ats e lui, Valentino Pasquale Pusceddu, non ha ovviamente perso tempo: “Il caso di positività al virus, visto che si tratta di una variante, porta in automatico alla sospensione di tutte le lezioni”. E così, da domani, altre centinaia di giovani studenti andranno in modalità didattica a distanza. “Attendo che arrivi l’ordinanza del sindaco Paolo Truzzu, dovrebbe giungere a momenti. Se non arriverà, sospenderò lo stesso le lezioni in presenza da domani e sino al prossimo 25 aprile”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.