Cagliari, altro che auto lockdown: domenica boom al Poetto, in centinaia a prendere il sole. Un vero e proprio “assalto” al litorale, come vedete nella foto di Davide Loi scattata nei parcheggi al Poetto, con sole e persino bagni nel primo novembre più atipico della storia: l’Italia assediata dal virus, ma rispettando le regole (quasi tutti) tantissimi cagliaritani sono usciti a godersi il litorale in una splendida giornata di sole. Segno che la paura vera non c’è. Anzi è grande anche la voglia di libertà, pur tenendo presenti tutti gli allarmi sui contagi. Davvero tantissime le persone che non hanno voluto rinunciare alla domenica al mare, a godersi il sole, qualcuno afferma “prima che sia troppo tardi, prima che scattino le nuove limitazioni”.

Prima, insomma, di un possibile lockdown ventilato e in parte annunciato. Cagliari è anche questa:  toccateci tutto, ma non il Poetto. E i parcheggi pieni a Marina Piccola, nel giorno del record dei contagi del virus in Sardegna, è una foto che in parte stupisce. “Non c’era un posto libero per parcheggiare la macchina in mattinata”, racconta chi c’è stato. Nella città del sole.

L'articolo Cagliari, altro che auto lockdown: domenica boom al Poetto, in centinaia a prendere il sole proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion