Ieri sera una gazzella dei carabinieri circolava per un servizio di controllo attorno a Piazza del Carmine, ha notato un gruppo di giovani di nazionalità straniera. Alla loro vista due di loro si sono allontanati nascondendo qualcosa nei pantaloni. I militari sono intervenuti e fermato i due ragazzi, gambiani. Dalla perquisizione è saltato fuori un piccolo sacchetto di cellophane, contenente undici grammi di marijuana. Uso personale si è giustificato l’uomo che la portava addosso.

Dalle verifiche sull’identità dei due è emerso che entrambi non avrebbero potuto recarsi a Cagliari per pregresse vicende giudiziarie. Il primo aveva un obbligo di dimora a Sestu ed il secondo un divieto di dimora nel capoluogo. Per entrambi vi erano i presupposti per essere denunciati per inosservanza di un provvedimento dell’autorità.

Nei prossimi giorni, fanno sapere i militari, i servizi in Piazza del Carmine verranno intensificati.

L'articolo Cagliari, alla vista dei carabinieri nascondono la marijuana nei pantaloni: fermati due giovani proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.