Sarà attivo da lunedì 27 luglio il nuovo servizio di prenotazione online del laboratorio analisi dell’AOB. All’interno del sito istituzionale dell’azienda sarà presente il bottone PrenotaAOB attraverso il quale sarà possibile accedere all’agenda digitale del laboratorio analisi del Presidio San Michele. Una volta effettuata la prenotazione, l’utente, nel caso in cui non fosse in possesso di un’impegnativa elettronica, verrà contattato da un operatore per ricevere istruzioni.

Rimane invariata per il cittadino la possibilità di recarsi di persona presso gli sportelli ticket dell’ospedale per prenotare: qualora in tale occasione fossero disponibili fasce orarie libere, il paziente potrà accedere alla prestazione. In alternativa potrà concordare con l’operatore l’appuntamento nei giorni successivi. Tale servizio nasce con l’intento di evitare assembramenti e gestire in maniera ordinata gli utenti,  favorendo il distanziamento.  L’ufficio ticket, a partire da oggi osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 7-20, il sabato 7-14.

L'articolo Cagliari, al Brotzu online le prenotazioni delle analisi: “Così evitiamo gli assembramenti” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.