Cagliari, al Bastione una maxi festa come una discoteca: “Decine di giovani ballano senza mascherine”. Il virus non sembra fare più paura nel cuore della movida cagliaritana: una vera e propria festa da ballo per festeggiare l’estate è esplosa nel cuore del sabato notte al Bastione, con ben poche precauzioni per eventuali nuovi contagi. “Si sono portati anche le casse per divertirsi e ballare, senza protezioni”, racconta la nostra lettrice Giulia P. che ha assistito alla curiosa serata di festa in piena fase tre a Cagliari. Un vero e proprio raduno con la musica a tutto volume. Troppo forte ormai la voglia di divertirsi senza freni, anche se la festa si è svolta con tanta allegria in maniera composta. Nonostante gli assembramenti siano ancora vietati, ed evidentemente con ben pochi controlli. E file enormi anche accanto al locale del Bastione: i dievieti del virus sembrano ormai solo un ricordo.

L'articolo Cagliari, al Bastione una maxi festa come una discoteca: “Decine di giovani ballano senza mascherine” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.