Per la campagna di sensibilizzazione adotta un cane dal canile comunale di Cagliari, ecco Greta, affettuosissima e molto energica. Chi l’adotta? Condividiamo

Greta è una meticcia di circa 5 anni, femmina sterilizzata di 25 kg, affettuosissima con le persone ma anche estremamente energica. Greta necessita di fare molta attività fisica quotidiana. Deve poter fare diverse passeggiate al giorno e poter fare una corsa in libertà in aree verdi. Adora l’acqua (entra nelle piscine, scava dentro il secchio dell’acqua e probabilmente sarà amante delle gite al mare o al lago. Greta è una infallibile cacciatrice (attenzione a gatti, conigli, uccelli e cani di taglia piccola), le piace scavare, adora giocare al riporto della palla e apprezza moltissimo le carezze. Per lei si cerca una famiglia di persone dinamiche che trascorrano quotidianamente con lei del tempo in lunghe passeggiate nel verde, per darle modo di incanalare le sue inesauribili energie ma che le consentano anche di sperimentare la vita domestica. Greta preferirebbe essere adottata come unico cane di famiglia o al massimo in compagnia di un maschio adulto dal carattere solido e di pari taglia. Greta si cede in adozione vaccinata, sterilizzata e in regola con le vaccinazioni previste.

L'articolo Cagliari, adottiamo Greta: l’infallibile e affettuosissima cacciatrice proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.