In tempi di pandemia  in cui  i sentimenti, le emozioni e l’amore sembrano essersi fermati, una coppia, quella di Balducci Salvatore e Viganoni Fanny è un esempio di grande amore al di là di tutto.. Salvatore Balducci, sottufficiale di Polizia e campione di marcia nelle Fiamme Oro ha lottato contro il cancro, assistito dalle cure meticolose e preziosissime della moglie, ex caposala di Ospedale che si è dedicata a lui, assistendolo in ogni momento. Per scelta, la famiglia non lo ha fatto ricoverare, lo ha tenuto a casa, nonostante la situazione drammatica complicata anche dalle chiusure, dalle zone rosse dell’emergenza Covid-19. Salvatore Balducci è un campione nella vita, oltre ad esserlo nello sport e negli affetti, fino all’ultimo ha lottato e non si è rassegnato, alzandosi con le proprie gambe per non perdere l’autonomia. Un grande esempio di uomo di valore, con una grande nobiltà e dignità d’animo.

Campione nella vita, nello sport e nella malattia, marito, padre e nonno esemplare, ci ha lasciato il nostro amato

Salvatore Balducci

Sottufficiale della Polizia di Stato

 Ne danno il triste annuncio la moglie Fanny, le figlie Paola e Margherita e le nipoti Francesca e Valentina. Un particolare ringraziamento  al Dottor Giacobbe, all’equipe dell’ADI, all’affezionata Noemí, a Francesco, Stefano e Daniel per le loro amorevoli cure.

I funerali avranno luogo domenica 21 febbraio alle ore 10,00 nello spazio all’ aperto del cimitero San Michele.

Cagliari 20-02-2021

                            On. Fun. Agostino Meloni

                      Via Tuveri 10 Cagliari Tel 070487397

L'articolo Cagliari, addio all’ex sottufficiale di Polizia Salvatore Balducci proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.