Cagliari, addio a Salvatore Figus: muore lo storico insegnante di educazione fisica del Dettori, molto conosciuto anche nel mondo del basket dove aveva fondato la Doris. Figus al Dettori era una vera istituzione: dotato di una verve fuori dal comune, i suoi allievi lo amavano e durante le lezioni si giocavano memorabili sfide di calcio e di basket, nel cuore del liceo classico. Un ictus avuto alcuni mesi fa lo aveva portato in ospedale, ieri sera il suo cuore ha cessato di battere: Salvatore Figus aveva 75 anni, aveva giocato a basket anche nell’Esperia e almeno tre generazioni di studenti lo piangono con grande cordoglio.

L'articolo Cagliari, addio a Salvatore Figus: muore lo storico insegnante di educazione fisica del Dettori proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.