“Sei stato un marito e un padre esemplare dedito alla famiglia, un instancabile lavoratore .Rimarrai sempre nei nostri cuori, Giuseppe Sotgia. Dopo una lunga malattia, con profondo dolore ,ne danno il triste annuncio la moglie Anna,  i figli Letizia e Stefano , il Genero Salvatore , la nuora Sara , le nipoti Azzura e Enrica,  i fratelli e i parenti tutti.La Santa Messa verrà celebrata corpore presenti domenica 5 dicembre alle ore 10:00 presso l’ Atrio del cimitero di  San Michele in  Cagliari.  Agenzia funebre Don Bosco 3887869350Piazza Giovanni XXIII 65 Cagliari

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.