Un giovane ferito all'addome, fortunatamente la lama non ha leso organi vitali

CAGLIARI. Rissa con accoltellamento questa mattina 14 novembre all’alba davanti al locale notturno Skin Club, in via Venturi a Cagliari. Un ragazzo di 20 anni è stato pugnalato all’addome durante uno scontro fra alcuni giovani all’uscita dal locale, intorno alle 6. Fortunatamente la lama non ha leso organi vitali e il ferito, ricoverato in ospeda-le, guarirà in 10 giorni secondo la prognosi dei medici.

Sul posto sono subito intervenute le Volanti della Polizia che hanno dovuto operare sotto una pioggia battente per sapere come fosse successo il fatto di sangue. Le indagini sono poi passate in mano ai colleghi della Squadra Mobile, diretti da Fabrizio Mustaro, che hanno già sentito in questura diversi giovani che avrebbero assistito alla rissa, forse anche partecipandovi. (l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.