Interviene la polizia: sanzionati il proprietario e una ventina di avventori. Bar chiuso per 5 giorni

CAGLIARI. Cinquanta giovanissimi avventori a bere e ballare, per la maggior parte senza mascherina, in un chiosco bar di viale Buoncammino durante l'orario consentito dalle disposizioni anti pandemiche. Dopo le diverse segnalazioni arrivate al 113, in viale Buoncammino sono arrivate diverse pattuglie del reparto Prevenzione Crimine. Gli agenti hanno potuto verificare la veridicità della segnalazione.

All’atto del controllo erano presenti oltre 50 persone in pieno assembramento, non distanziate tra di loro, la maggior parte prive della mascherina o con la stessa indossata in modo non idoneo, intente a bere e a ballare ascoltando musica diffusa ad alto volume da un DJ. Alla vista dei poliziotti è scattato un fuggi fuggi generale dei presenti ma nonostante questo tentativo molti di lor sono stati bloccati ed identificati.

Alla conclusione dell’attività di controllo, supportato dal personale della squadra amministrativa della questura, sono stati sanzionati il titolare del chiosco, il disc jockey ed una ventina di avventori. Per il chiosco è stata disposta la chiusura per 5 giorni.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.