Assegnazione di 44 posteggi vacanti nei mercati civici cittadini

L’Amministrazione Comunale dovrà procedere all’assegnazione di n.44 posteggi presso i mercati civici al dettaglio di Cagliari a seguito della relativa gara andata deserta. I posteggi si trovano nei mercati di: San Benedetto, via Quirra, Is Bingias, Santa Chiara e Sant’Elia.

Gli interessati ad ottenere l’assegnazione di uno di questi e in possesso dei requisiti indicati dal bando approvato con determinazione dirigenziale n.6353/2020, possono presentare formale richiesta di assegnazione al Servizio SUAPE, Mercati, Attivirà Produttive e Turismo – U.O. Direzione Mercati (tel.070/6775601 – 070/6775606).

La domanda dovrà essere presentata compilando il modulo allegato all’Avviso di assegnazione e inviata via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarà anche possibile spedire l’istanza, in busta chiusa, a mezzo del servizio postale, corriere o con consegna a mano, al Protocollo Generale del Comune di Cagliari, via Crispi n.2.

La decorrenza per l’invio delle richieste è dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul sito del Comune di Cagliari (12 febbraio 2021) e fino alla data di pubblicazione del bando successivo al presente.

Sulla domanda dovrà essere applicata una marca da bollo da € 16,00. In caso di offerta non in regola con le disposizioni sull’imposta di bollo, si procederà alla regolarizzazione ai sensi dell’art.19 del DPR 642/1972, così come sostituito dall’art.16 del DPR 955/1982

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.