Cagliari, 22enne ubriaco si schianta sull’asse mediano con una carambola di 50 metri: ritirata la patente. Il giovane è rimasto miracolosamente illeso. Incidente stradale in tarda serata nell’asse mediano di scorrimento. Un 22enne residente  nell’hinterland percorreva l’asse mediano di scorrimento diretto verso viale Marconi, alla guida di una Fiat Bravo. Dopo aver affrontato una curva a sinistra ha perso il controllo dell’auto urtando dapprima il guard rail laterale destro, per poi carambolare su quello centrale e ancora nuovamente, dopo oltre cinquanta metri, su quello a destra. Ingenti i danni all’auto.

Fortunatamente il ragazzo è uscito illeso dal veicolo e dopo un rapido controllo da parte del personale del 118 ed è stato trasportato il trasporto al pronto soccorso. Sul posto la Polizia Locale che per effettuare i rilievi di legge in sicurezza ha dovuto chiudere il tratto di strada. Il giovane, sottoposto ad accertamento con etilometro, è risultato positivo. Pertanto gli è stata emessa una pesante sanzione amministrativa e ritirata la patente di guida.

L'articolo Cagliari, 22enne ubriaco si schianta sull’asse mediano con una carambola di 50 metri: ritirata la patente proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.