Venti chili di cocaina, purissima, trasportata in un tir, sono stati scoperti dalla polizia di Cagliari. La droga, nascosta nel furgone, era destinata alle piazza dello spaccio della Sardegna. Se venduta, avrebbe fruttato più di sei milioni di euro. A scoprire il carico illegale è stata la polizia del capoluogo sardo: la coca doveva ancora essere tagliata e suddivisa in dosi. Gli investigatori della squadra mobile hanno scoperto tutto, due persone sono finite in manette. Si tratta di un sequestro decisamente corposo: la scoperta degli agenti ha permesso di stroncare un vasto business illegale.

 

L'articolo Cagliari, 20 chili di cocaina purissima nascosta in un tir: due arresti proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.