Cagliari, 14enne con un anello incastrato al dito: il Brotzu chiama in aiuto i vigili del fuoco

Sarda News - L'unione delle notizie dalla SardegnaCagliari, intervento dei Vigili del Fuoco al pronto soccorso dell’ospedale in aiuto di un ragazzo con un anello incastrato nel dito di una mano.Una richiesta di soccorso è pervenuta alla sala operativa del 115 intorno alle 21:50 circa da parte del personale medico del pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Un ragazzo di quattordici anni si era presentato con un anello d’acciaio incastrato nel dito della mano sinistra.Sul posto è stata inviata la squadra di pronto intervento “2A” della sede centrale dei Vigili del Fuoco del Comando.Gli operatori, all’arrivo sul posto, hanno provveduto alla vestizione con tutti i DPI per il contrasto  all’emergenza Covid-19, ed entrati nella sala del pronto soccorso, alla presenza del personale medico sanitario e con reciproca collaborazione, hanno provveduto con apposita attrezzatura al taglio dell’anello d’acciaio liberando il dito del ragazzo.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie