L'altro uomo, 61 anni, non ha avuto conseguenze per il tuffo accidentale

CAGLIARI. Momenti di forte apprensione nel molo di ponente del porto cagliaritano Molo per due uomini caduti inspiegabilmente in acqua. Si tratta di un sessantunenne che non ha riportato conseguenze e di un quarantacinquenne, che è andato in ipotermia e conseguente stato di choc a causa dell’acqua freddissima. È stato ricoverato in ospedale con codice rosso.

Scattato l’allarme dato da chi aveva udito le urla con cui invocavano aiuto le due persone finite in mare, sono intervenuti i sommozzatori e il nucleo nautico dei vigili del fuoco del distaccamento portuale, che hanno ripescato i due sventurati, affidati al personale del 118. Probabilmente i due uomini stavano pescando nei pressi del molo, uno è caduto in acqua e l’altro, nel tentativo di prestargli soccorso, ha fatto altrettanto.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.