È Lorenzo Boi, 17enne di Cagliari, la vittima del terribile incidente avvenuto sulla Ss 125 tra Urzulei e Dorgali. Il giovanissimo, residente nel rione di Stampace, ha perso il controllo del suo scooter, un Honda Jf 90, ed è finito fuori strada, cadendo rovinosamente sull’asfalto. I soccorsi, purtroppo, si sono rivelati inutili: l’elisoccorso è arrivato in pochi minuti, i soccorritori hanno provato a rianimarlo ma il suo cuore aveva già cessato di battere. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Urzulei e Santa Maria Navarrese. Il caso è stato seguito prioritariamente dal comando di Lanusei, diretto dal capitano Giuseppe De Lisa. I militari non hanno potuto fare altro che avvisare il padre, Andrea, stampacino doc, e la madre, di origine keniota, di Lorenzo Boi. Una famiglia distrutta dal dolore. Lorenzo, a Stampace, era molto conosciuto, così come la sua famiglia, ritornata in Sardegna da un po’ di anni, stando a quanto si apprende, dopo aver vissuto per un periodo all’estero.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.