Monserrato in lutto per la disgrazia che questa sera ha spezzato la vita di tre uomini, conosciuti e stimati in città. Il sindaco Tomaso Locci proclamerà il lutto cittadino. Ignazio e Luca Argiolas e Giorgio Serreli erano in compagnia diAntonio Porcu, ricoverato a Sassari, e Massimo Lecca, ricoverato al Brotzu, quando la loro auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata  violentemente su una spalletta di cemento armato di una banchina di sosta all’interno della galleria Genna Ortiga.Il Sindaco: “Esprimo un profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie coinvolte in questo terribile lutto che ha colpito l’intera collettività monserratina. L’amministrazione proclamerà un giorno di lutto cittadino invitando tutti i cittadini ad esprimere un minuto di silenzio il giorno delle esequie”.“Una disgrazia immensa – esprime la vicesindaca Maristella Lecca – stringiamoci intorno alle famiglie devastate da un dolore straziante. Un grave lutto per tutta la comunità”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion