Più posti di blocco e controlli in provincia di Oristano, soprattutto nelle zone costiere. Da domani scatterà un’operazione definita dal prefetto genaro Capo con i responsabili delle forse dell’ordine che vedrà un’accebtuata attenzione soprattutto nelle zone costiere in quedte giornate di festività psquali. In particolare soprattutto Corpo forestale e capitaneria diporto saranno chiamati a vigilare attentamente per evitare sopostamenti sul litorale in violazione delle norme sul contenimento de’epidemia di coronavirus.

Il prefetto, inoltre, ha auspicato una uniformità di comportante circa le celebrazioni religiose della Settimana SAanta. Ciò probabilmente alla lice anche di quanto accaduto nei giorni scorsi a Narbolia dove quattro fdeli erano state snazionate dai carabinieri che le avevano sorprese in chiesa a seguire la messa.

L'articolo Caccia ai furbetti delle gite pasquali. Da domani posti di blocco e controlli sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.