Cabras

Domenica doppio appuntamento al centro polivalente. Ingresso su prenotazione

Presentazione ufficiale per “Ùna bella dì”, cortometraggio del giovane regista cabrarese, Daniele Manca.

Lo short-film è un omaggio al territorio e alla cittadina lagunare. Al suo interno il pubblico si troverà immerso in un mélange tra passato e presente, per una riflessione sul repentino cambiamento culturale e tecnologico.

Appuntamento fissato per domenica (31 ottobre), alle 18, nell’Auditorium “Mena Manca Cossu” del Centro polivalente.

Saranno presenti il sindaco Andrea Abis, l’assessore alla Cultura Carlo Trincas, il regista Daniele Manca e il gruppo musicale Brinca, che ha composto la colonna sonora dell’opera.

I posti sono limitati e l’ingresso è su prenotazione al numero 331 750 83 55.

È richiesto il green pass.

Per permettere a più persone di accedere alla sala è prevista una seconda proiezione alle ore 19.

L’evento è patrocinato dal Comune di Cabras.

Cabras - Ùna bella dì
La locandina

Martedì, 26 ottobre 2021

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.