Quasi 700 chili di rifiuti raccolti dalla borgata marinara di San Giovanni di Sinis, è il bilancio della seconda delle Giornate Ecologiche 2021. A darne notizia è il Comune di Cabras dal profilo social istituzionale: “Anche oggi ottimo risultato. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito a rendere più pulito il litorale.
Appuntamento a settembre con le giornate all’isola di Mal di Ventre e a Mare Morto. Ama questa terra, è anche tua!”

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.