Cabras

Domenica la manifestazione organizzata dal Gruppo sportivo Amatori Oristano

Sono un’ottantina i corridori iscritti al gran premio di ciclismo su strada I Giganti di Mont’e Prama. La corsa, giunta alla seconda edizione, è in programma domenica prossima, 19 marzo, con partenza e arrivo a Cabras.

La manifestazione è riservata ai ciclisti delle categorie master maschili e femminili tesserati con la Federciclismo ed enti di promozione.

Il via sarà alle ore 10, da via Tharros, di fronte al museo civico di Cabras. Il percorso della gara è di 62 chilometri.

Lasciato il paese, i corridori proseguiranno verso San Salvatore di Sinis, poi faranno tappa a Sa Rocca Tunda, Putzu Idu e Is Arutas, prima di tornare a San Salvatore e concludere a Cabras.

L’organizzazione è a cura del Gruppo sportivo Amatori Oristano, con il patrocinio dei Comuni di Cabras e San Vero Milis, della Fondazione Mont’e Prama e del museo civico “Giovanni Marongiu”. Il direttore di corsa è Carlo Spanu[1]. Saranno 12 le moto al seguito della corsa, tra staffette e scorte tecniche.

“È importante valorizzare il territorio”, ha detto Spanu, “per questa ragione premieremo gli atleti con i migliori prodotti locali. Ci auguriamo che la gara vada per il meglio e che sia una bella manifestazione”.

Venerdì, 17 marzo 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

Ultime Notizie

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM