Tutto il paese di Cabras si stringe intorno ai familiari di Sisinnio Poddi, conosciuto da tutti come “Scanigliu”, scomparso all’età di 78 anni. Figura di riferimento nel paese, Poddi aveva ricoperto il ruolo di priore della Confraternita del Santo Rosario, un incarico che testimonia la sua dedizione alla tradizione e alla spiritualità della comunità locale.
A darne l’annuncio sono stati i figli, Ivo e Paola con il marito Angelo, insieme agli amati nipoti Gabriele, Andrea, Edoardo e Gioia. Con loro, si uniscono nel dolore i fratelli, le cognate, il cognato, i nipoti e i parenti tutti, che ricordano la figura di Sisinnio con profondo affetto.
I familiari hanno espresso un ringraziamento speciale alla struttura “Casa Melania” di Santa Giusta, che ha assistito Poddi con attenzione e affetto fino alla fine.
Il funerale si terrà domani, domenica 10 novembre, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù a Cabras, dove parenti, amici e conoscenti potranno dargli l’ultimo saluto.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/addio-sisinnio-poddi-ex-priore-confraternita-rosario-cabras-9-novembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie