Busachi, tre conferme e una novità nella Giunta scelta dal sindaco
Questo pomeriggio l’insediamento del Consiglio comunale

Il Comune di Busachi

Si insedia stasera alle 18 a Busachi il nuovo Consiglio comunale, scaturito dalle elezioni del 25 e 26 ottobre che hanno visto la conferma del sindaco uscente Giovanni Orrù.

Primo sindaco del paese del Barigadu ad essere stato rieletto per la terza volta consecutiva, Orrù ha scelto la squadra di governo.

Lino Cordella è stato confermato quale vicesindaco, con deleghe a programmazione e bilancio, urbanistica e beni culturali.

Giovanni Orrù

Conferma anche per Franco Linuccio Mele, che si occuperà di attività produttive e ambiente, e Vincenzo Mele, a cui il sindaco ha assegnato le deleghe su lavori pubblici, associazionismo e sport.

Debutta in Giunta invece Angela Sabrina Saba, che si occuperà di scuole, politiche giovanili e servizi sociali.

Tutti gli assessori, a eccezione del vicesindaco Cordella, saranno affiancati per le varie deleghe da consiglieri comunali di maggioranza, che a metà mandato li sostituiranno.

Lunedì, 9 novembre 2020

L'articolo Busachi, tre conferme e una novità nella Giunta scelta dal sindaco sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion