Buone notizie da Carloforte: oggi non è stato registrato nessun altro caso di coronavirus, altri 315 tamponi effettuati. Dopo l’allarme scattato i giorni scorsi per due feste, una in discoteca e l’altra privata, alle quali hanno partecipato alcuni giovani che in seguito sono risultati positivi al covid-19, il sindaco Salvatore Puggioni ha subito preso in mano la situazione assieme alla sua squadra e agli operatori sanitari: 800 tamponi effettuati sinora, “un numero senza paragoni con il resto della Sardegna” spiega il primo cittadino, una azione intrapresa per circoscrivere il virus ed evitare la sua ulteriore diffusione.Le raccomandazioni da seguire sono sempre le stesse: distanziamento sociale, utilizzo delle protezioni facciali, cioè le mascherine, e l’igiene scrupolosa delle mani. “L’isola non è chiusa – ribadisce Puggioni – a Carloforte si può venire, non ci sono restrizioni di sorta”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.