Illuminazione pubblica: in corso lavori di ripristino. A partire dalla serata di oggi, si riaccende l’illuminazione pubblica nelle vie Dei Grilli, Sicilia, Caprera, Euro, Ponchielli, Bacu Abis e Monsignor Piovella.Interventi di manutenzione straordinaria sono invece in corso sugli impianti delle vie Sonnino e XX Settembre. In particolare, sulle linee di alimentazione elettrica per le quali sarà necessaria l’apertura di più fronti di scavo stradale.Per l’eliminazione dei malfunzionamenti che stanno interessando l’illuminazione pubblica in diverse zone della città, con una gara l’Amministrazione comunale ha già individuato nuova una ditta. Sarà operativa sin dalle prossime settimane, non appena saranno completate le verifiche previste dalla legge in materia di appalti.Il palo caduto nel quartiere Sant’Elia – spiegano dal Servizio Infrastrutture viarie e Reti – non fa parte di alcun impianto di proprietà comunale.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.