Choc a Ghilarza per un brutale omicidio avvenuto in una abitazione del paese. Tonino Porcu, 78 anni, un ex allevatore, è stato ritrovato ieri sera senza vita. Nel suo appartamento le Forze dell’ordine hanno notato sin da subito tracce di sangue e l’uomo aveva il volto tumefatto. Un omicidio, avvenuto forse in seguito a una rapina finita male. L’uomo viveva da solo. Sul posto, insieme alle Forze dell’ordine e agli uomini della Scientifica, è arrivato anche il medico legale: già scattata la caccia all’assassino.

L'articolo Brutale omicidio a Ghilarza, pensionato trovato morto in casa in un lago di sangue proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.