Nel primo pomeriggio di mercoledì 5 maggio 2021, una coppia di giovani, entrambi residenti in provincia di Lecco, mentre si trovavano all’interno del punto vendita di Bricoman sito ad Elmas, hanno prelevato dagli scaffali del reparto elettricità circa 200 euro di merce.

Una volta rimosse le confezioni, hanno nascosto la refurtiva nella parte inferiore di un passeggino. Notati dal personale di vendita, sono stati prontamente fermati dalla guardia giurata che presidia l’uscita dell’edificio.

Sul posto sono stati chiamati i Carabinieri del comando di Sant’Avendrace che, una volta identificati i responsabili, hanno provveduto al fermo facendo partire le indagini.

L'articolo Bricoman a Elmas, coppia di Lecco nasconde nel passeggino 200 euro di merce: fermati dalla guardia giurata proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.