Flavio Briatore nuovamente al veleno contro il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda: “Il sindaco è scappato, io sono a casa mia a Montecarlo, mio figlio va a scuola qui. Invece, ieri sera, e abbiamo le prove fotografiche e visive, tutti ballavano sui tavoli. Non fa rispettare il decreto del Governo e nemmeno la sua stupida idea di restringere. Ha aspettato che il Billionaire chiudesse e poi via alla festa, come non mai: non siamo fessi, è una vergogna”. Nessun commento, almeno nel video postato su Instagram, sui casi accertati di contagi di Coronavirus di alcuni suoi dipendenti.

L'articolo Briatore al veleno: “Ad Arzachena tutti a ballare sui tavoli, non siamo fessi” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.