Boschi da valorizzare, il Comune di Bosa cerca tre operai agricoli
In arrivo un bando nell’ambito del progetto regionale “Lavoras”

Il Comune di Bosa

Il Comune di Bosa avrà bisogno di tre operai da impiegare nel cantiere comunale, per “l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo”. Sarà utilizzato un finanziamento del 2019, nell’ambito del programma integrato plurifondo “Lavoras”. Lo ha anticipato  il sindaco Pier Franco Casula in una nota sul sito istituzionale del comune.

L’avviso verrà presto pubblicato sul sito e darà la possibilità di impiego per disoccupati e inoccupati residenti a Bosa. La selezione, una volta pubblicato il bando da parte dell’Agenzia regionale per il lavoro, permetterà l’assunzione a tempo determinato di un operaio qualificato, con funzione di capo squadra, e di due operai agricoli comuni.

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di pubblicazione del bando. Se necessario, gli interessati potranno regolarizzare la propria posizione recandosi al Centro per l’impiego di Bosa.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sitodel Comune.

Giovedì, 29 ottobre 2020

L'articolo Boschi da valorizzare, il Comune di Bosa cerca tre operai agricoli sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion