Bosa, terza giornata ecologica e consegna delle bandiera delle 5 vele
Sabato volontari impegnati a Cane Malu, a Poggiu e sulla sponda destra del Temo

Cane malu a Bosa – Foto Sardegna Turismo

Sabato prossimo a Bosa ultimo appuntamento con le Giornate ecologiche promosse dall’Assessorato comunale all’Ambiente, come opera di sensibilizzazione sul rispetto della natura e gesto d’amore nei confronti del territorio.

In questa terza mattinata di lavoro, i volontari saranno impegnati con la pulizia delle spiagge di Cane malu e Poggiu. L’incontro per tutti è alle 8.30, all’ingresso di Sas Covas.

Altri volontari, invece, saranno indirizzati alla pulizia della sponda destra del Temo, di fronte all’istituto “G. Pischedda”, fino al ponte nuovo.

“Alle 12, al termine degli interventi di pulizia”, dice l’assessora Piera Addis, “si svolgerà presso la Torre Aragonese un breve incontro di saluto che sarà anche l’occasione per la consegna ufficiale da parte di Legambiente e del Touring club della Bandiera delle 5 vele, che Bosa anche quest’anno si è aggiudicata per la dodicesima volta consecutiva, insieme al comprensorio della Planargia”.

Piera Addis

“Un riconoscimento che il territorio merita”, conclude l’esponente della giunta comunale, “sia per le bellezze naturali e l’unicità, sia per l’impegno a migliorare e rendere Bosa ancora più accogliente. Durante questi due anni abbiamo portato avanti una serie di iniziative per cercare di dare risposte concrete ai cittadini e migliorare la vivibilità della nostra città, sia per i residenti che per i visitatori: un impegno che continueremo a profondere per cercare di ottenere risultati più proficui ed essere meritevoli di questo prestigioso premio”.

Giovedì, 17 giugno 2021

L'articolo Bosa, terza giornata ecologica e consegna delle bandiera delle 5 vele sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion