Bosa ricorda i caduti in guerra
Quest’anno ci sarà una cerimonia ridotta per la “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate”

Il monumento ai caduti a Bosa

Bosa ricorda i suoi concittadini che hanno perso la vita in guerra in occasione della “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate”. Domattina alle 11 l’amministrazione comunale deporrà una corona benedetta ai piedi del monumento ai caduti.

Il Comune ha fatto pulire l’intero memoriale, comprese le lastre dove sono incisi i nomi dei combattenti bosani morti in guerra. È stata inoltre ripristinata l’illuminazione del monumento. Per l’occasione l’opera verrà illuminata con i colori della bandiera italiana.

Nel rispetto delle limitazioni imposte dall’emergenza, quella in programma domani sarà una cerimonia ridotta. Parteciperanno una ristretta delegazione di ogni corpo militare e di polizia presente nel territorio e una piccola delegazione delle associazioni militari.

Martedì, 3 novembre 2020

L'articolo Bosa ricorda i caduti in guerra. Monumento illuminato col tricolore sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion