Bosa

Domani un corteo da piazza Carmine a piazza IV Novembre

Domani, giovedì 4 novembre, in occasione delle celebrazioni per il giorno dell’Unità nazionale e la festa delle Forze armate, il Consiglio comunale di Bosa si riunirà presso l’aula consiliare alle 9.30 per conferire la cittadinanza onoraria al milite ignoto.

Alle 10.30 è prevista la partenza di un corteo da piazza Carmine: le autorità, con il gonfalone municipale, le forze e le associazioni militari si dirigeranno in piazza IV Novembre.

Alle 11 è previsto l’arrivo in piazza IV Novembre. Dopo l’adunata seguirà l’alzabandiera, accompagnato dall’inno nazionale.

Sarà benedetta e deposta ai piedi del monumento una corona ai caduti.

Infine verrà recitata la “Preghiera del soldato”. È previsto anche il saluto del sindaco Piero Franco Casula.

Considerate le norme anti-Covid, l’ingresso nella sala del Consiglio comunale sarà consentito soltanto fino all’occupazione dei posti disponibili.

Mercoledì, 4 novembre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.