Bosa, appuntamenti in palestra per la vaccinazione dei più anziani
Tre mezze giornate da oggi a sabato. Dalla Assl poche informazioni al Comune

Parte anche a Bosa la campagna di vaccinazioni contro il Covid-19: appuntamento oggi e domani nella palestra della scuola media n. 2, dalle 15.30 alle 18.30, e poi sabato mattina dalle 9 alle 12. Le persone da vaccinare dovrebbero essere state chiamate dalla stessa Assl: il Municipio si ipotizza che siano “probabilmente gli ultra 84enni (elenco richiesto al Comune circa un mese fa)”.

Una nota dell’amministrazione sottolinea che “nulla si sa e nulla ci è stato comunicato, neanche informalmente, di possibili vaccinazioni effettuate a Bosa nella giornata di ieri, presso il Poliambulatorio di Santa Caterina”.

“Non avendo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale ma solo interlocuzioni informali”, prosegue la nota dell’Amministrazione, “come Comune abbiamo messo a disposizione i locali, sistemato gli spazi interni ed esterni, chiesto la collaborazione dei volontari della Croce Rossa e dei barracelli per assistere le persone. La Polizia locale curerà la viabilità”.

Giovedì 25 marzo 2021

L'articolo Bosa, appuntamenti in palestra per la vaccinazione dei più anziani sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.