Dal primo settembre è possibile richiedere il bonus trasporti anche a Quartu. L’agevolazione, prevista dal decreto Aiuti e destinata alle persone con un reddito sotto i 35 mila euro, utile all’acquisto di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico e ferroviario. I fondi stanziati dal Governo sono destinati alla creazione di un buono da utilizzare per l’acquisto di abbonamenti per i servizi di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale o per il trasporto ferroviario nazionale, a esclusione dei servizi di prima classe. Il bonus trasporti copre il 100% della spesa sostenuta, entro un limite massimo di 60 euro. La richiesta va fatta da ciascun interessato, per sé o per conto di un minorenne, entro il 31 dicembre 2022. Per presentare la domanda occorre registrarsi alla piattaforma http://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it, precisando l’importo richiesto e l’indicazione del gestore del servizio di trasporto pubblico. Il bonus, utilizzabile per l’acquisto di un solo abbonamento, è nominativo e non è cedibile. Il bonus, utilizzabile per l’acquisto di un solo abbonamento, è nominativo e non è cedibile.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.