Bonus 600 euro: in pagamento due domande su tre in provincia
Oltre 24mila i lavoratori beneficiari della cassa integrazione in deroga

Inps

Sono 10.258 in provincia di Oristano le domande in pagamento del bonus da 600 euro, a fronte di un totale di 14.066 richieste totali da parte dei lavoratori autonomi del territorio, che necessitano del sostegno al reddito a causa dello stop al lavoro causato dall’emergenza coronavirus.

I dati si riferiscono all’ultima rilevazione dell’Inps. Ancora in sospeso, a causa della verifica sull’Iban non corretto, 191 domande.

Sono invece 11.225 in provincia le domande per la cassa integrazione in deroga e 24.712 i lavoratori beneficiari, per un totale di 5.430.607 ore richieste.

Dagli ultimi dati rilevati si parla di una erogazione totale sul territorio nazionale di 3,1 milioni.

L’Inps ha fatto sapere che la procedura per inoltrare la domanda è stata aggiornata, con la possibilità di consultare i documento. A breve sarà anche possibile variare i dati inseriti all’atto della domanda e quindi correggere eventuali errori.

Martedì, 21 aprile 2020

L'articolo Bonus 600 euro: in pagamento due domande su tre in provincia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.