Bonarcado, troppi sul sentiero per le cascate di Sos Molinos: chiuso
Confermata dal sindaco la guarigione di uno dei contagiati, rimane solo un positivo

Il municipio di Bonarcado – foto da Google Street View

Il sindaco Francesco Pinna ha dato notizia della guarigione di uno dei due positivi al coronavirus a Bonarcado. Il paziente è risultato negativo al tampone di controllo e può quindi tornare alla vita di tutti i giorni. Anche per la sua famiglia è terminato l’isolamento domiciliare.

Nel paese del Montiferru un solo residente è attualmente positivo al virus, ma il rischio è sempre presente. E per evitare assembramenti, il sindaco Pinna ha disposto la chiusura del sentiero che porta alle cascate di Sos Molinos.

È vietato anche sostare o trattenersi nella piazzola che porta alla partenza del sentiero, in gruppi superiori a quattro persone a meno che non siano conviventi. L’ordinanza resterà in vigore fino a un nuovo provvedimento.

Martedì, 17 novembre 2020

L'articolo Bonarcado, troppi sul sentiero per le cascate di Sos Molinos: chiuso sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.