Bomba al municipio Quartu, Francesco Piludu: “Episodi da non sottovalutare”.Sull’episodio che ha destato il sonno dei quartesi interviene Piludu della coalizione di centrosinistra progressista, ambientalista e identitaria.Come 5 anni fa, a pochi già dalle elezioni del primo cittadino, verso le 4 del mattino un ordigno è esploso sul retro del municipio. Lievi i danni materiali, ma la preoccupazione non manca.“Episodi da non sottovalutare, soprattutto in giorni come questi, e che possono avere preoccupanti riflessi sull’immagine della città e sulla sicurezza – spiega Piludu – come cinque anni fa un tale gesto, mai giustificabile, segnala la necessità sempre maggiore di un disagio sociale e di un’amministrazione distante dai cittadini. Sostegno al lavoro del personale comunale in continua difficoltà negli ultimi anni”. Piena la  fiducia negli inquirenti e nelle forze di polizia che indagano sull’accaduto.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.