Bollette killer per gli alberghi, sei volte quelle del 2019, tanto da costringerli a chiudere. Il rischio è enorme, l’allarme massimo in Sardegna dove, finita la stagione, i conti non tornano più tanto da spingere molti alla chiusura definitiva. Zero entrate e troppe spese, impossibile aspettare il 2024 quando il governo promette indipendenza energetica che consentirà di respirare.

Secondo Federalberghi serve un intervento politico, europeo, come è stato per la pandemia da Covid, altrimenti si rischia di avere in piazza un milione di disoccupati mentre  i tedeschi hanno avuto il super investimento del governo e i francesi hanno il nucleare.

In Sardegna gli albergatori tremano: in tanti nel frattempo hanno deciso di chiudere in anticipo per evitare di pagare bollette stratosferiche.

L'articolo Bollette killer, allarme per gli alberghi in Sardegna: rischiano di chiudere per sempre proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.