Il deputato Pd cita l'Isola passata da zona bianca a zona arancione e adesso rossa

ROMA. «Dopo l'ennesima giornata segnata da altri centinaia di lutti e drammi familiari, Matteo Salvini continua con l'irresponsabile e incosciente campagna sulle riaperture affrettate che mettono seriamente a rischio i segnali positivi sul rallentamento dei contagi e sulla possibilità di pianificare gradualmente una ripartenza vera e duratura. L'Italia non merita la demagogia di chi non si rende conto di soffiare su un disagio sociale drammatico che non si affronta con il qualunquismo. Il Pd resta fermo sulla sua linea che mette al primo posto la salute dei cittadini e il forte sostegno agli operatori economici colpiti. Salvini la smetta con gli attacchi ai partiti di maggioranza, con le sue proposte incoscienti rischiamo di far fare al Paese la fine della Sardegna che è passata da zona bianca a rossa per riaperture troppo affrettate». Così Francesco Boccia, deputato Pd e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale. (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.