Blitz antidroga all’alba: sequestrati quasi sette chili di marijuana
Impegnati una trentina di carabinieri e il Nucleo cinofilo di Abbasanta

Foto Carabinieri

Due arresti, sette denunce e sequestrati circa 7 chilogrammi di droga (perlopiù marijuana) e 5000 euro in un’operazione antidroga che ha interessato il Medio Campidano.

Impegnati dalla prime luci dell’alba 30 carabinieri della Compagnia di Sanluri, le unità cinofile dello Squadrone Elitrasportato Cacciatori di Sardegna di stanza ad Abbasanta e due unità cinofile del Nucleo di Cagliari.

Gli inquirenti ritengono di aver sgominato un centrale di spaccio che operava attivamente nella zona.

Al termine di alcune perquisizioni a Serramanna i carabinieri hanno arrestato Z.M., 31 anni, nato Cagliari, residente a Serramanna, al auale sono stati sequestrati 6 chili e 300 grammi di marijuana in infiorescenze essicate, nascoste in un barile di plastica, e M.S., 39 anni, nato Cagliari e residente anche lui a Serramanna, al quale, invece, sono stati sequestrati 170 grammi di marijuana in infiorescenze essiccate, due grammi di hashish, mezzo grammo di cocaina e 1100 euro in contanti.

Cinque, invece, le persone denunciare: A.F., 35 anni, nato a San Gavino Monreale, ma residente a Serramanna, al quale sono stati sequestrati 3500 euro in contanti; M.S., 39 anni, nato Cagliari, ma residente a Serramanna, al quale sono stati sequestrati un grammo di cocaina e 265 euro in contanti;
E.G., 34 anni, nato Cagliari, ma residente a Serramanna, al quale sono stati sequestrati 20 grammi di marijuana; M.M., 44 anni, nato Cagliari, residente a Serramanna; ed L.C., 39 anni, nata e residente a Serramanna.

segue

L'articolo Blitz antidroga: sequestrati quasi sette chili di marijuana, due arresti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.