Bitti, lavoro non stop del Vigili del Fuoco: rimossi 2. 500 metri cubi di fango e massi

Prosegue senza sosta il lavoro delle squadre dei Vigili del Fuoco per assistere la popolazione di Bitti (NU) colpita dal maltempo di sabato scorso. Sono oltre 400 gli interventi effettuati.
Squadre al lavoro per verifiche sugli edifici, rimozione di detriti e verifica sulla pervietà dei canali tombati, per la rimozione di veicoli e materiali dagli ingressi di strutture e abitazioni.
Gli operatori del nucleo GOS (Gruppo Operativo Speciale) “movimento terra” sono ancora all’opera per liberare il centro del paese invaso dal fango, dai detriti e da massi, a partire dalla centralissima piazza Asproni e in particolare via Cavallotti e le vie centrali che collegano il paese, sono stati rimossi e trasportati circa 2.500 metri cubi di terra e massi.
Il lavoro si è reso difficoltoso a causa di veicoli coinvolti e coperti dal fango e dai detriti, in prossimità degli ingressi e all’interno di strutture e abitazioni, dove si è provveduto alla rimozione degli stessi.
Sul posto sono sempre presenti oltre le squadre di pronto intervento del Comando di Nuoro,
le unità operative della Colonna Mobile Regionale Vigili del Fuoco Sardegna, inviate dai Comandi di Cagliari, Sassari e Oristano, in più si aggiunge l’unità operativa GOS del Lazio, presente da lunedì 30 novembre, inviata dal CON (Centro Nperativo Nazionale) VVF del Viminale Roma

L'articolo Bitti, lavoro non stop del Vigili del Fuoco: rimossi 2. 500 metri cubi di fango e massi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie