È stata uccisa dalla madre la piccola di 2 anni, trovata morta in casa questa notte a Cisliano, nel Milanese. Questa per il momento l’ipotesi principale. Quando i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso sono arrivati sul posto, hanno trovato l’appartamento chiuso dall’interno, e hanno dovuto forzare una finestra. Una volta entrati hanno trovato la piccola, nata nel 2019, esanime sul letto, accanto alla madre in stato di incoscienza. Il personale del 118 ha constatato il decesso della minore e ha soccorso la donna che si era provocata delle lievi ferite al braccio.

La 41enne non si è mostrata collaborativa ed è stata portata all’ospedale di Magenta, dove tuttora si trova piantonata dai militari.

Leggi su https://www.agi.it/cronaca/news/2021-03-08/bambina-due-anni-uccisa-da-madre-milano-11679804/

L'articolo Bimba di due anni morta in casa nel Milanese, sospettata la madre proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.